Biancoperla presenta #SummerJourney, la nuova collezione primavera/estate 2023

Article thumb
 

Un vero viaggio tutto italiano

Un viaggio alla scoperta di colori, stampe e novità che vi sorprenderà.

Questo e molto altro è la collezione primavera/estate 2023 di Biancoperla, che con la sua collezione #SUMMERJOURNEY si prepara a partire per un viaggio memorabile.

Un viaggio che attraversa motivi classici ed eleganti che si accostano ai colori vitaminici e scoppiettanti di stampe carioca, passando per l’anima romantica e sognatrice del disegno floreale. Il gusto classico e lineare del tinto in filo si inchina a rouches e pizzi più romantici per un matrimonio perfetto.

Una sequenza di sorprendenti design e fantasie che rappresentano al meglio i valori e gli obiettivi che appartengono alla biancheria per la casa firmata Biancoperla.

I design studiati nei minimi particolari rendono i capi leggiadri e piacevoli, mentre i tessuti, come il cotone e il lino, freschi e gentili a contatto con la pelle, li impreziosiscono ancora di più.

Il viaggio attraverserà vari stili, tendenze e concetti, dove le parole d’ordine sono lusso e divertimento.

Un lusso semplice fatto di texture raffinate e linee ordinate, un divertimento fatto di colori e mix di tessuti per un risultato sempre vario e mai scontato.

L’inconfondibile stile Biancoperla incontra i nuovi trend

Lo stile è ormai noto. Biancoperla si caratterizza per l’immancabile alta qualità, frutto di incessante lavoro sulla scelta e la selezione delle materie prime, dall’avvalersi sempre e solo di fornitori fidati e certificati, e dal know-how tipico del made in Tuscany e made in Italy.

Tutto questo corredato da un’intramontabile voglia di scoperta e di conoscenza che porta l’azienda ad informarsi continuamente sui nuovi trend di settore e quindi a scegliere quelli più adatti alla creazione delle sue nuove collezioni di biancheria per la casa.

Quest’anno Biancoperla introdurrà tanti colori nuovi, come il kiss, il lilla e mandarino, e punterà l’attenzione sui capi più sostenibili, come quelli in lino o in canapa vegetale ma soprattutto, ci guiderà in un viaggio alla scoperta dell’Italia e del mondo, con i nuovi completi letto carioca o le tovaglie con stampe che richiamano la tradizione del nostro Bel Paese.

#SUMMERJOURNEY, una collezione per retailers, aziende hospitality e nuovi clienti che amano coccolarsi nel lusso del vero made in Italy

Il viaggio di Biancoperla si snoderà attraverso vari design, dal classico percalle di cotone al tinto in capo pieno di colori, passando per il tinto in filo rigato che va ad unirsi alle stampe vegetali e floreali multicolor tipici della primavera.

Non mancheranno decori ricamati con la tecnica mano-macchina che esaltano la stagione estiva, come i disegni marinari: ancora, conchiglia, corallo e nodo, a completare una collezione di completi letto e spugne davvero generosa.

Il viaggio prosegue poi alla volta di stampe nuove, uniche nel loro genere, che condurranno alla scoperta dell’Italia. Una biancheria da tavola che arreda, con le tovaglie Ivy, Scilla, Taormina, Sorrento o Vento d’Estate, che ci fanno davvero sognare di essere sempre in vacanza.

La vera novità sta sicuramente nell’introduzione di un nuovo capo: i canovacci. Non semplice biancheria da cucina ma dei veri e propri oggetti di arredo grazie alle loro stampe che richiamano tipicità italiane e il tessuto in lino che si caratterizza.

La collezione primavera/estate include anche gli articoli mare: Biancoperla AQUA torna a sorprendere.

Sebbene sia già conosciuta, la collezione Biancoperla AQUA, la linea mare caratterizzata da parei, accappatoi, borse e teli, continua a sorprendere anche quest’anno.

Ispirata all’atmosfera glamour delle località balneari del Mediterraneo, la collezione è caratterizzata da capi unici nel loro genere che trasmettono tutta l’energia dell’estate, grazie alle loro palette di colori vitaminici e accesi, accompagnati da quelli più neutri.

I tessuti sono gli stessi che caratterizzano i prodotti arredo casa: il puro lino e la spugna di cotone a nido d’ape. Materiali naturali al 100%, che si tingono di tonalità uniche attraverso la speciale tecnica del “tinto in capo”.

Qualità in stile Biancoperla, da mostrare al mare o in piscina, per un outfit sempre ricercato e curato
nei minimi particolari.

Gli accessori non possono mancare nella nuova collezione 2023.

A corredo della collezione di biancheria da letto, bagno e tavola, una vasta offerta di plaid ci accompagnerà per tutto il nostro viaggio attraverso la bella stagione, accogliendo a braccia aperte due nuovi modelli della collezione #SummerJourney.

Il nuovo plaid in cotone, Levante, e quello in lino grezzo, Capri, nelle numerose varianti di colore, sono le due novità più attese.

Insieme agli altri plaid e ai cuscini arredo, anche gli accessori sono una proposta da non perdere nella nuova collezione 2023.